8

Interplay e Anuman insieme per riportare in vita i brand Titus

Ne uscirà qualcosa di valido o sarà una mera operazione di sfruttamento del fattore nostalgico?

NOTIZIA di Mattia Armani   —   17/06/2011

Interplay è alla ricerca di fondi, forse per finanziare Fallout Online che procede nello sviluppo nonostante la diatriba con Bethesda e nonostante i gravi problemi finanziari del publisher/sviluppatore. Dunque non stupisce l'ultima mossa della compagnia che si è alleata con Anumam per riportare in vita alcuni brand Titus che le appartengono.
Tra l'altro la stessa Interplay è già al lavoro su un nuovo porting di Prehistorik Man e su diversi altri sequel e porting di titoli di vecchia data, anche non legati a Titus, tra i quali troviamo MDK2 HD, Battle Chess e Earthworm Jim 4.

Comunque, tornando all'accordo tra le due compagnie, non dovremo attendere molto per conoscere la lista dei titoli che Anuman porterà sulla generazione hardware attuale e, molto probabilmente, su hardware mobile. Presto sarà infatti rilasciato un annuncio relativo a tutti i giochi che usciranno antro la fine del 2011.
Il primo indizio che ci è stato concesso riguarda Crazy Cars III (conosciuto anche come Lamborghini American Challenge) ovvero il miglior capitolo della celebre serie racing targata Titus.