9

Multiplayer.it pubblica Star Wars: Alleanza Fatale - Aggiornata con estratto

Il primo della serie The Old Republic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/06/2011

Aggiornamento: Aggiungiamo un estratto, scaricabile dal link in fondo alla news, contenente le prime 22 pagine del romanzo. Buona lettura!

Multiplayer.it Edizioni pubblica in Italia il primo romanzo della serie Star Wars: The Old Republic, intitolato "Alleanza Fatale". Riportiamo qua sotto la sinossi:

"Sono arrivati dai quattro angoli della galassia: agenti della Repubblica e dell'Impero Sith, un Jedi Padawan investigatore, un ex soldato repubblicano cacciato dallo Squadrone d'Elite Blackstar e un misterioso Mandaloriano. Un'asta straordinaria li ha riuniti - alla ricerca di un premio che uno solo potrà reclamare. Ciascuno è preparato ad affrontare quel che è necessario per ritrovare il tesoro, il cui valore può rappresentare il benessere per il mondo intero. Nessuno vuol rimanere a mani vuote. Tutti hanno segreti, desideri e strategie. E niente li avrebbe potuti unire come alleati, eccetto la verità sul mortale pericolo che nasconde l'oggetto desiderato. Ma come potranno Sith e Jedi, Repubblica e Impero - nemici eterni - unirsi contro l'oscuro destino che minaccia la galassia?"

Il libro è scritto da Sean Williams, autore peraltro di altri due romanzi della serie Star Wars, incentrati sulla serie de Il Potere della Forza, pubblicati anch'essi da Multiplayer.it. Star Wars: The Old Republic - Alleanza Fatale è disponibile in libreria al prezzo di 19 euro.

Multiplayer.it pubblica Star Wars: Alleanza Fatale - Aggiornata con estratto