0

I Resident Evil HD per Xbox 360 contengono 1000 gamerpoints

Games on demand, non live arcade

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2011

Una notizia di importanza marginale, ma riguardante titoli di cui merita fare menzione, in ogni caso: secondo quanto riportato da Eurogamer.net, i due capitoli di Resident Evil che verranno rilasciati su Xbox Live in edizione ad alta definizione conterranno 1000 gamerpoints l'uno.

Caso strano se si considera che normalmente i titoli scaricabili per Xbox 360 contengono 200 punti tra gli obiettivi sbloccabili, dunque com'è andata? La questione è molto semplice, sia Resident Evil: Code Veronica X che Resident Evil 4 usciranno non come Live Arcade ma nella sezione Games on Demand, entrando dunque a far parte della fascia retail per la console Microsoft, disponibili tuttavia solo in formato digitale.

Xbox360Achievement ha già ovviamente una panoramica completa degli obiettivi sbloccabili. Entrambi i titoli sono le versioni in formato digital delivery, con grafica "rimasterizzata" in alta definizione, degli omonimi giochi usciti tempo addietro, attesi questo autunno su Xbox Live e PlayStation Network.

I Resident Evil HD per Xbox 360 contengono 1000 gamerpoints