0

DC Universe Online, le Lanterne Verdi arrivano via DLC

Prevista per questa estate, l'espansione costerà 9,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2011

Con il film in uscita nelle sale italiane a settembre, è chiaro che c'è una certa attenzione nei confronti di Lanterna Verde. Il corpo di polizia spaziale di cui Hal Jordan fa parte entrerà di diritto in DC Universe Online nel corso di questa estate, tramite il rilascio di un DLC dal costo di 9,99 euro.

Si tratta del primo di una serie di contenuti a pagamento pensati per il popolare MMO sviluppato da Sony Online Entertainment (che però, a onor del vero, tempo fa aveva lasciato intendere che tutti i contenuti extra sarebbero stati inclusi nell'abbonamento di base), intitolato Fight for the Light, e permetterà ai giocatori per la prima volta di varcare i confini del nostro pianeta per vivere delle avventure nello spazio.

In termini narrativi, il DLC permetterà a chi lo acquista di entrare in possesso di un anello del potere, e quindi di combattere al fianco del corpo delle Lanterne Verdi o delle truppe di Sinestro in alcune nuove quest. I poteri derivanti dall'anelli saranno molto diversi da quelli che siamo abituati a conoscere, decisamente più letali e spettacolari.

Fonte: Kotaku

DC Universe Online, le Lanterne Verdi arrivano via DLC