Informazioni sui biglietti per il Call of Duty XP  25

150 dollari l'uno, in vendita dal 19 luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2011

Arrivano da Activision le informazioni ufficiali sull'accesso all'evento Call of Duty XP interamente dedicato al mondo dell'FPS in questione, che si terrà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre 2011.

I biglietti per il Call of Duty XP verranno messi in vendita a partire dal 19 Luglio alle 19.00 ora italiana - ovvero le 10 del mattino ora di Los Angeles - tramite un link sul sito ufficiale dell'evento. I biglietti sono validi per entrambi i giorni e scostano 150 dollari. Questi consentono la partecipazione a tutti gli eventi e le attività ma non includono il vitto né le spese di viaggio verso/dalla location dell'evento.

Si possono acquistare un massimo di due biglietti a persona e questi saranno nominativi e non trasferibili, i partecipanti dovranno avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un passaporto valido. Per le informazioni sulle qualificazioni al torneo con in palio 1 milione di dollari rimandiamo al link sottostante. Tutti i proventi dalla vendita dei biglietti verranno affidati al progetto Call of Duty Endowment, un'organizzazione no profit che aiuta i veterani a trovare lavoro e a vivere la transizione dalla vita militare a quella civile.

Link: qualificazioni al torneo Link: sito ufficiale