28

Disponibile da oggi il terzo DLC di Fallout: New Vegas

Nuovi scenari, nuovi nemici e nuove armi per Old World Blues

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2011

Bethesda ha annunciato l'uscita di Old World Blues, il terzo DLC per Fallout: New Vegas, disponibile da oggi per il download sulle piattaforme Xbox Live, Steam e PlayStation Network (quest'ultimo in arrivo nel corso della giornata), rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Point e 9,99 euro.

Dopo aver raggiunto il cratere di ricerca di Big MT, scopri di essere l'unica speranza di salvezza per il Serbatoio del pensiero, lo strano gruppo di ricercatori post-umani che vivono nella struttura. Costoro ti hanno assoldato per salvarsi dai propri esperimenti, sfuggiti completamente al loro controllo. Mentre esplori la vastità del cratere di Big MT e dei numerosi laboratori sotterranei che ospita, dovrai affrontare strani animali mutanti e terrificanti robot atomici, scoprendo nel contempo quella che diventerà la tua nuova base. Recupera tutte le armi, le corazze e le tecnologie prebelliche e utilizzale per salvare la Scienza!

Old World Blues include nuovi scenari, nuovi nemici, l'aumento del level cap e un arsenale rinnovato, insieme ad altre feature in grado di arricchire la già strepitosa esperienza di Fallout: New Vegas.

Disponibile da oggi il terzo DLC di Fallout: New Vegas