10

Comic-Con 2011 - Yoshinori Ono parla di Street Fighter x Tekken

Ecco le modifiche apportate dopo l'E3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2011

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Yoshinori Ono ha svelato nuovi dettagli su Street Fighter x Tekken, parlando in particolare del ritorno delle Super Art e delle nuove Super Charge. Queste ultime sono mosse che non prevedono barre di caricamento: si può caricare fino a tre livelli, e al terzo è possibile effettuare una Super Art senza utiilizzare la Cross Gauge.

Ono ha inoltre mostrato al pubblico, per la prima volta, il sistema Cross Assault, una modalità simile alla Dramatic Battle vista in Street Fighter Alpha, in cui appunto è possibile affrontare un avversario insieme a un amico.

Il producer ha tenuto a precisare che Capcom sta tenendo in grande considerazione il feedback degli appassionati, e che le critiche circa alcuni aspetti visivi di Street Fighter x Tekken durante l'E3 sono state recepite, come si può vedere dai miglioramenti apportati per la demo portata al Comic-Con. La base gialla per le barre dell'energia, ad esempio, migliora la leggibilità delle stesse. Le barre inoltre lampeggiano di rosso quando scendono sotto il 25%.

Fonte: Destructoid

Comic-Con 2011 - Yoshinori Ono parla di Street Fighter x Tekken