61

Borderlands 2 annunciato ufficialmente

Il gioco verrà mostrato nel corso della Gamescom e del PAX Prime 2011

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/08/2011

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Borderlands 2. Il gioco verrà mostrato questo mese, nel corso della Gamescom di Colonia e del PAX Prime 2011.

In uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel corso dell'anno fiscale 2013, ovvero dopo aprile 2012, Borderlands 2 è l'epico sequel dell'acclamatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell'universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.

2K Games e Gearbox Software stanno per iniziare le presentazioni e gli appassionati e i media avranno la possibilità di dare un primo sguardo al gioco alla Gamescom 2011, dal 17 al 21 Agosto, e al Pax Prime (Booth #3417), dal 26 al 28 Agosto. I giocatori più impazienti possono comunque approfondire subito le informazioni su Borderlands 2 leggendo l'ultimo numero della rivista Game Informer US, che ha in esclusiva la cover story del titolo. I lettori troveranno molti dettagli sul gioco, compresi i primi particolari su una delle numerose nuove classi di personaggi presentate in Borderlands 2.

Borderlands 2 annunciato ufficialmente