16

Rumor: George Miller è interessato al Team Bondi?

McNamara ha visitato gli uffici dove viene realizzato Happy Feet 2

NOTIZIA di Mattia Armani   —   07/08/2011

La reputazione del Team Bondi ha subito un duro colpo in seguito alle polemiche di alcuni ex dipendenti del team inferociti dai modi dittatoriali e dai turni di lavoro massacranti imposti da Brenda McNamara.

In seguito alla diatriba la stessa Rockstar ha tagliato i ponti con la software house e questo fattore ha affossato ancora di più la reputazione del Team Bondi che rischia di restare senza un publisher.

Ma a quanto pare McNamara ha un fan e non è un supporter qualunque. Si tratta di George Miller, il celebre imprenditore cinematografico e regista di Mad Max, che è rimasto affascinato da L.A. Noire e, secondo una fonte interna allo studio di animazione Dr. D di Miller, potrebbe essere interessato nell'acquisto del Team Bondi.

Il rumor nasce da una visita agli studios di Miller da parte del capoccia della software house. Un tour che ha sorpreso alcuni ragazzi dello staff dello studio di animazione Dr. D. Gli individui in questione infatti sono proprio gli ex dipendenti, ancora inferociti con McNamara, del Team Bondi.

Fonte: Kotaku