18

The Secret World - Nuovo diario di sviluppo

Un viaggio intorno al mondo

NOTIZIA di Mattia Armani   —   10/08/2011

Gamespot ha pubblicato in esclusiva un nuovo diario di sviluppo di The Secret World, il MMO esoterico ambientato ai giorni nostri e arricchito da un'immane dose di magia e mistero. Il diario di sviluppo mostra quasi 5 minuti di gioco e punta l'attenzione sulla varietà di ambientazioni e situazioni in cui saremo calati.

Il mondo di gioco di The Secret World include infatti ogni tipo di ambientazione possibile con lo scopo di far provare al giocatore la dimensione del "viaggio intorno al mondo". Anche l'esplorazione della singola locazione sarà ampia e rilevante ai fini del gioco che vuole immergere il giocatore in luoghi reali e carichi di storia e mistero. Luoghi, come la brughiera e le piramidi, che nascondono anche informazioni preziose come la genesi dei misteri e delle creature con cui avremo a che fare.

Ma nei nostri incubi non ci saranno solo lupi mannari, zombie e demoni. Troveremo anche creature pacifiche o comunque disposte al dialogo, e dovremo visitare luoghi estranei alla nostra dimensione. D'altronde gli unici posti sicuri saranno le tre città principali con Londra che farà da snodo sociale e per lo shopping "esoterico".