7

Hello Games annuncia Joe Danger: The Movie

Joe goes to Hollywood

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2011

Il team di sviluppo indipendente britannico Hello Games ha annunciato oggi Joe Danger: The Movie, seguito diretto del Joe Danger uscito su PlayStation 3 lo scorso anno con un discreto successo su PSN.

Il gioco dovrebbe basarsi su una struttura similare a quella del primo capitolo, che si presentava come una sorta di puzzle-platform basato sull'utilizzo di una moto da cross, una soluzione alquanto simile a Trials HD come concetto, altro titolo di grande successo in digital delivery. Tuttavia non ci sono dettagli effettivi sulla struttura di gioco e sui suoi contenuti, per il momento.

Nel nuovo capitolo, continuiamo a seguire le avventure di Joe Danger, lo stuntman più famoso del mondo, che a quanto pare si è trasferito a Hollywood, con citazioni assortite dei film di grande successo. Maggiori dettagli arriveranno durante la Gamescom, dove il gioco sarà presente in anteprima. Hello Games non ha specificato la piattaforma su cui il gioco uscirà, è possibile che possa arrivare anche su altri formati oltre a PlayStation 3.