Attraverso una partnership siglata tra IGS e GamersFirst viene confermata l'uscita in versione retail di APB Reloaded, la versione riveduta e corretta di APB.
Dopo la caduta in disgrazia della versione originale, il cui supporto era stato chiuso a pochi mesi dall'uscita nonostante le dignitose performance commerciali, il gioco ristrutturato attualmente si trova in fase beta e ha già attirato 700.000 utenti online. Il gioco, previsto inizialmente solo in versione online scaricabile e free-to-play, arriverà dunque anche in versione retail in nord America.
Tale edizione costerà 29,95 dollari, e ovviamente per controbilanciare il fatto di far pagare per un free-to-play conterrà elementi aggiuntivi in-game per un valore totale di 50 dollari, tra cui: un veicolo speciale, un'arma esclusiva, 30 giorni di accesso premium che consentono di ottenere premi in denaro virtuale, acquisto di reputation e uno sconto del 20% nello store del gioco. L'uscita è prevista a novembre, si attendono notizie sulle iniziative per il mercato europeo.