6

Warhammer Online: Wrath of Heroes - Nuovi dettagli

Solo cinque abilità per ogni personaggio

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/08/2011

Estratto da Warhammer Online: Age of Reckoning, Wrath of Heroes sintetizza le battaglie del titolo e le mette a disposizione di una formula multiplayer only free to play. Ben 18 giocatori potranno scegliere l'eroe di Warhammer che preferiscono e dovranno gestire una situazione complicata. Infatti la presenza di 3 squadre in una partita consente a due fazioni di allearsi per togliere di mezzo quella più forte.

Gli eroi sono stati disegnati prestando attenzione all'anatomia e alle abilità che possiedono. Ognuno avrà solo cinque skill in modo da discostarsi dalla formula del MMORPG conferendo così molta più importanza alla skill del giocatore più che alla build del personaggio. L'obiettivo del team infatti è quello di avvicinarsi al feeling di un deatmatch FPS. In ogni caso ogni eroe avrà un suo brackground, un suo set di voci e lo sviluppo del personaggio sarà importante in Wrath of Heroes.

Di seguito riproponiamo il trailer di Felicia, una maga del fuoco che promette di rendere i campi di battaglia di Wrath of Heroes incandescenti.