2

Un nuovo adventure pack per Age of Conan: Unchained

Ambientato vent'anni dopo gli eventi del film

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/09/2011

Funcom ha aperto le prenotazioni e l'accesso in anteprima al nuovo adventure pack di Age of Conan: Unchained, intitolato Savage Coast of Turan. Il pacchetto si ricollegherà agli eventi del nuovo film "Conan the Barbarian", con una storia che si svolge venti anni dopo e che ci metterà di fronte a molti dei personaggi e dei mostri presenti nella pellicola.

"Realizzare questo adventure pack, che trae ispirazione sia dal recente film che dalle storie originali di Conan, è stata un'esperienza fantastica", ha dichiarato il game director Craig Morrison. "The Savage Coast of Turan dimostra la nostra volontà di aggiungere continuamente nuovi contenuti al gioco. In questo caso i giocatori si troveranno ad affrontare nuove sfide e nuove avventure. Ancora una volta cercheremo di catturare l'essenza cruda e brutale del mondo creato da Robert E. Howard."

Gli utenti che desiderano accedere in anteprima al gioco possono acquistare l'Early Access Bonus pack dallo store in-game, che gli consentirà di provare l'esperienza dal 1 all'8 settembre. Il pacchetto include anche un upgrade per il personaggio al livello 50, uno slot aggiuntivo e altri interessanti extra.

Un nuovo adventure pack per Age of Conan: Unchained