51

Un indizio per il nuovo hardware di Nintendo presentato al TG2011?

Oppure solo panzane da forum?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2011

Prima del Tokio Game Show, Nintendo terrà una conferenza. Questo lo sapevamo tutti. Quello che non sapevamo è che il nome dell'evento "Nintendo 3DS Shinseihin Happyoukai", si presta a speculazioni varie, ovvero "Shinseihin" significa "nuovo prodotto" o anche "nuova linea di prodotti", mentre "happyoukai" sta per presentazione.

Nintendo ha già dichiarato che la conferenza sarà incentrata sul 3DS e che presenterà dei nuovi prodotti per la console portatile, ma qualcuno ha ipotizzato, leggendo il nome dell'evento, che potrebbe anche annunciare un nuovo hardware, magari la prima revision, per ridare lustro alla macchina.

In realtà sono solo speculazioni, perché dietro quel titolo si potrebbe nascondere qualsiasi cosa, anche l'annuncio di un nuovo taglio di stipendio di Iwata. Comunque, già nelle scorse settimane si era parlato dell'arrivo del secondo thumbstick e di un 3DS senza 3D, quindi che qualcosa bolle in pentola lo si sapeva (e molti lo sperano) senza dover fare dietrologia sul nome di un evento.

Fonte: Kotaku