15

South Park invade Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali

Sarà il primo di una serie di DLC tematici

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/09/2011

Deep Silver, Doublesix Digital e South Park Digital Studios hanno annunciato il primo pacchetto di domande su licenza per Chi Vuol Esser Milionario? Le Edizioni Speciali, l'ultima incarnazione del celebre gioco televisivo che sarà disponibile per le piattaforme digitali PlayStation Network e Xbox Live.

I fan potranno aspettarsi centinaia di domande specifiche sul mondo di South Park, oltre a uno studio di Chi Vuol Essere Milionario? completamente allestito a tema e una presentazione originale in stile South Park. Il presentatore del Milionario, il pubblico (tra cui saranno presenti i personaggi di South Park), gli aiuti e i partecipanti si ispireranno tutti alla serie animata. Questo pacchetto includerà anche cinque avatar disegnati appositamente dal team di South Park, insieme a centinaia di domande basate su tutte e 15 le stagioni della serie. Perfino l'aiuto della Telefonata a casa coinvolgerà i personaggi di South Park.

Il primo pacchetto di queste Edizioni Speciali, South Park, verrà pubblicato insieme a Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali e un pacchetto a tema cinema (Chi vuol essere Milionario Cinema) sarà distribuito più avanti quest'anno tramite PlayStation Store e Xbox LIVE Marketplace. Altri seguiranno in futuro.

South Park invade Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali