0

Ace Combat: Assault Horizon disponibile da oggi nei negozi

Il nuovo episodio della serie Namco Bandai è pronto a farvi decollare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/10/2011

Namco Bandai Games Europe ha annunciato l'uscita nei negozi di Ace Combat: Assault Horizon, disponibile da oggi in Italia nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Sviluppato dal team Project Aces, il gioco dona nuova linfa allo storico franchise, portando il combattimento aereo ai massimi livelli grazie al nuovo sistema di danneggiamento dei velivoli e all'intensità dei dog fight.

"Avevamo la possibilità di portare il franchise verso una direzione completamente nuova ed è esattamente quello che abbiamo fatto con Ace Combat: Assault Horizon", ha dichiarato Kazutoki Kono, producer del team Project Aces presso Namco Bandai. "Siamo molto contenti di poter offrire ai fan di lunga data, così come ai principianti, la possibilità di mettere le mani sul gioco e di entrare nel vivo della più esplosiva azione mai vista prima."

Arricchito da una storia scritta dall'autore di bestseller a sfondo militare Jim DeFelice, Ace Combat: Assault Horizon mette i giocatori nei panni di un pilota top gun di una task force internazionale. La coinvolgente storia di guerra è ambientata in location reali di tutto il mondo come Dubai, la Russia, Washington DC e Parigi (presente con una mappa multiplayer esclusiva), e comprende nuove categorie di veicoli come i jet supersonici, gli elicotteri e altro ancora.

Ace Combat: Assault Horizon disponibile da oggi nei negozi