0

Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno da oggi nei negozi

A breve la nostra recensione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2011

Ubisoft ha annunciato l'uscita italiana de Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, il videogame basato sul film diretto da Steven Spielberg e prodotto dallo stesso Spielberg in collaborazione con Peter Jackson e Kathleen Kennedy.

Sviluppato da Ubisoft Montpellier con la supervisione degli autori della pellicola, Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno darà agli appassionati e ai nuovi fan di Tintin l'opportunità di rivivere i momenti chiave del film, in uscita nelle sale il 28 ottobre, e di divertirsi con tante nuove avventure in cooperativa.

Tre le modalità disponibili: Giocatore Singolo, Cooperativa e Sfida, per un totale di oltre venti ore di gioco. La prima modalità segue gli eventi che vedremo al cinema, miscelando i contenuti di tre fumetti originali di Tintin scritti da Hergé, mentre la modalità Cooperativa è ambientata nel mondo dei sogni del Capitano Haddock e potremo scegliere se impersonare Tintin, lo stesso Capitano Haddock, Milù, Bianca Castafiore, Dupond e Dupont o Sir Francis Haddock. Nella modalità Sfida, infine, ci troveremo ad affrontare una serie di minigame.

Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno è disponibile nelle versioni PC, PlayStation 3 (con supporto Move), Xbox 360 (con supporto Kinect), Wii e Nintendo 3DS.

Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno da oggi nei negozi