4

Trailer e immagini e dettagli per Disney Universe

Il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2011

Disney Universe, il nuovo videogame dedicato alle più famose IP della casa di Topolino, sarà disponibile in Italia a partire dal 27 ottobre, nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3 (al prezzo consigliato di 49,99 euro), Wii (39,99 euro) e PC (29,99 euro).

In Disney Universe i giocatori possono scegliere tra oltre quaranta costumi dei personaggi Disney classici e contemporanei, fra cui Alice ("Alice nel Paese delle Meraviglie"), Mike ("Monsters & Co."), TRON ("TRON: Legacy") e Stitch ("Lilo & Stitch") per esplorare sei diversi mondi ispirati ai leggendari film come "Il Re Leone", "WALL•E" e la saga "Pirati dei Caraibi".

In ogni mondo i partecipanti devono portare a termine missioni e per farlo ossono selezionare il costume del personaggio che preferiscono, sempre dotato di uno strumento in grado di modificarsi e aumentare di potenza nel corso del gioco. Disney Universe offre un ritmo di azione coinvolgente, sessioni di gioco multiplayer fino a quattro giocatori e tutto lo humour che cercano gli appassionati di ogni età.

Disney Universe alla Games Week
Dal 4 al 6 novembre prossimo, per la prima volta in Italia, gli appassionati potranno provare Disney Universe e divertirsi con i suoi numerosi personaggi all'interno dell'area di intrattenimento The Walt Disney Company, nel corso della prima edizione di Games Week.