9

The Secret World - Svelata la fazione dei Dragoni

Immagini, video e dettagli sulle quest di fazione

NOTIZIA di Mattia Armani   —   22/10/2011

I Dragoni hanno sede a Seoul in Corea e sono convinti che anche il minimo dettaglio sia importante. Credono insomma nell'effetto farfalla, nella rilevanza del caos, nella manipolazione e ovviamente nella segretezza. I dragoni sono convinti che un sassolino nel posto giusto possa cambiare radicalmente il futuro e sebbene siano disinteressati al sassolino in sé faranno di tutto per piazzarlo dove pensano che debba stare.

Per ottenere i risultati desiderati Dragoni arriveranno a chiedere cose incomprensibili e useranno associati che nemmeno sanno di far parte della rete dei Dragoni. Il nostro compito come affiliati sarà dunque prima di tutto capire la filosofia e contestualizzare ogni richiesta. Ragnar Torquist, direttore creativo del MMO The Secret World, ha ribadito che anche i poteri e alcune quest sono influenzati dalla filosofia di ogni fazione. Le abilità specifiche non sono state purtroppo rivelate ma sono emersi invece dettagli sulle missioni uniche che consentiranno ai Dragoni di scalare i ranghi della società segreta.

Una di queste peculiari missioni vedrà il giocatore nei panni di un Dragone impegnato a intercettare e impersonare un Illuminato che deve acquistare un artefatto. La reliquia è stata contrabbandata fuori dall'Egitto ed è arrivata a New York nelle mani di un culto underground. Nessun combattimento ma infiltrazione quindi anche se in questa specifica missione l'esito sarà piuttosto negativo con un licantropo controllato da qualcuno che interferirà nella trattativa.

Link: The Secret World - Q&A