12

Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics and Games 2011

I videogiochi su carta a Lucca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2011

Sarà presente anche quest'anno Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics and Games 2011, la divisione focalizzata sull'editoria cartacea di Multiplayer.it.

Svariate le novità presenti in occasione della fiera del fumetto di Lucca, tutte disponibili all'interno del Padiglione Carducci, per la precisione presso lo stand B 1002. Resident Evil: Code Veronica porta avanti la serie di romanzi basati sul celebre survival horror di Capcom e sarà uno dei nuovi prodotti presenti alla fiera, insieme a Gears of War - Fine della Coalizione di Karen Traviss, prequel del terzo capitolo videoludico e il recentemente annunciato Uncharted - Il Quarto Labirinto, di cui un'anticipazione verrà regalata a tutti coloro che si presenteranno allo stand.

Tra gli altri libri segnaliamo Rage di Matt Costello, Star Wars The Old Republic di Sean Wiliams e il primo volume della trilogia di Greg Bear, Halo Cryptum, ispirata ai Precursori. Tutto questo oltre alla sezione dedicata alle Guide Strategiche, ovviamente. Appuntamento dunque a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre.