30

Assassin's Creed Revelations - Dettagli sull'online pass

Multiplayer da sbloccare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2011

Ubisoft rende note alcune informazioni relative all'online pass di Assassin's Creed Revelations, iniziativa cautelativa che è diventata un vero e proprio trend per i maggiori publisher di questi tempi.

All'interno della confezione del gioco si troverà un codice "Uplay Passport", inserendo il quale potremo accedere all'intero comparto multiplayer presente nel gioco, composto dalle modalità Wanted Mode, Artifact Assault Mode, Manhunt, Deathmatch, Corruption, Steal The Artifact, Assassinate, Chest Capture e Training Ground.

Insieme all'attivazione del codice otterremo inoltre un personaggio esclusivo per il multiplayer, ovvero la Sentinella Vali cel Tradat, un personaggio di origini nobili che ha fatto parte degli Assassini. Per chi non lo conoscesse, l'online pass è un sistema che consente agli acquirenti dei giochi nuovi di ottenere dei bonus aggiuntivi o semplicemente dei veri e propri pezzi di gioco (solitamente il comparto multiplayer) che non possono essere attivati senza il codice, costringendo dunque gli acquirenti di seconda mano ad acquistare il codice separatamente.