La patch 1.2 introduce i tanto chiacchierati settaggi alternativi per riavvicinare il sistema di controllo di Uncharted 3 a quello del secondo capitolo della saga.
Oltre a questo non mancano svariati fix e diversi ritocchi al bilanciamento delle abilità. Le modifiche più importanti le trovate qua sotto, la lista completa dei cambiamenti vi aspetta invece nel link che trovate in calce alla notizia.
Generali
- Aggiunto un tool per vedere le scene di intermezzo
- Sistemati i problemi del Motion Blur (single player)
- Introdotti settaggi alternativi per la mira nel menù opzioni sotto i controlli della telecamera
Multigiocatore
- Invertire i comandi non riporta più i controlli ai settaggi di default
- Gli obiettivi per le medaglie non vengono più resettati quando l'host migra
- I giocatori fuori da un certo angolo verticale non saranno più colpiti dal "Blindfire" (fuoco alla cieca
- E' possibile lanciare granate anche guardando in un mirino telescopico
- Il raggio di Pull Down è stato aumentato da 1.5 a 2.0 metri
- Diminuita del 15% la velocità di movimento per run 'n gun
- Aumentato l'angolo di rotazione di run 'n gun
- Aumentata la velocità di rotazione durante lo Sprint