7

Assassin's Creed Recollection è disponibile da oggi su App Store

Chi lo acquista potrà scaricare gratuitamente Assassin's Creed Embers

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2011

Sviluppato da Ubisoft Montreal in esclusiva per iPad, Assassin's Creed Recollection è un interessante board game ispirato al franchise di Assassin's Creed. Ad aumentarne il fascino contribuiscono i numerosi artwork che ritraggono personaggi e ambientazioni ben noti ai fan, che potranno cimentarsi in battaglie politiche sfruttando lo schermo multitouch del tablet Apple.

I giocatori potranno vivere un'esperienza narrativa di circa dieci ore grazie alle venti missioni della modalità storia, che li condurrà in un viaggio avvincente da Barcellona a Costantinopoli. E per chi vuole estendere l'esperienza online, è anche possibile sfidare i propri amici e i giocatori di tutto il mondo in intense battaglie in tempo reale grazie al Game Center, mettendo alla prova le proprie capacità e abilità strategiche.

Una volta scaricata l'applicazione, gli utenti riceveranno in omaggio una copia digitale del cortometraggio d'animazione Assassin's Creed Embers, capitolo finale nella saga del maestro assassino Ezio Auditore.

Assassin's Creed Recollection su App Store al prezzo di 2,39 euro. Potete acquistarlo cliccando qui

Assassin's Creed Recollection è disponibile da oggi su App Store