12

Disponibile la patch 1.3 per Need for Speed: The Run

Già pronta su PS3, imminente su Xbox 360, in futuro su PC

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/12/2011

Electronic Arts ha rilasciato l'aggiornamento 1.3 per Need for Speed: The Run. La patch è già disponibile per il download su PlayStation 3 e lo sarà a breve su Xbox 360. Un aggiornamento è in lavorazione anche per la versione PC, tuttavia non è ancora stata fissata una data per il suo rilascio.

Ecco la lista delle modifiche apportate:

Miglioramenti alla meccanica di reset in Single Player:
- Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all'ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all'ultimo checkpoint.
- Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
Multiplayer - Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
Multiplayer - Fix per risolvere un problema di connettività riscontrati tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
Multiplayer - Fix per problem di caricamento e connettività riscontrati su PS3
Autolog - sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra "I tuoi amici" invece che i nomi degli amici.

Disponibile la patch 1.3 per Need for Speed: The Run