16

Il gameplay di tre giochi per PlayStation Vita in video

Army Corps of Hell, Touch My Katamari e Ultimate Marvel Vs. Capcom 3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/12/2011

IGN ha pubblicato tre gameplay live di altrettanti giochi per PlayStation Vita: Army Corps of Hell, Touch My Katamari e Ultimate Marvel Vs. Capcom 3.

Il primo, come già detto, è un curioso action game con elementi strategici in cui dobbiamo condurre un piccolo esercito di diavoli in una battaglia tesa alla riconsquista del regno degli inferi. Il gioco utilizza il touch screen e il touch pad della console Sony per diverse funzioni.

Touch My Katamari è il nuovo episodio della celebre serie Namco Bandai, e arriva su PlayStation Vita forte appunto delle peculiarità dell'handheld in termini di controlli. Sarà infatti possibile allungare il proprio katamari in vari modi utilizzando le dita.

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 lo conoscete tutti: riduzione portatile dell'omonimo picchiaduro crossover già disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, ci mette a disposizione un roster di personaggi davvero ricco, un comparto tecnico di eccellente qualità e una serie di modalità di grande impatto, anche online.