5

Rising Star pubblicherà Harvest Moon e altri quattro titoli per 3DS

Più di dieci giochi in uscita nella prima metà dell'anno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/01/2012

Rising Star Games ha annunciato che pubblicherà più di dieci nuovi titoli nella prima metà del 2012, cinque dei quali per Nintendo 3DS. Si tratta del già annunciato Harvest Moon: The Tale of Two Towns, un nuovo episodio della serie BIT.TRIP, il gioco di pesca Super Black Bass 3D e due puzzle game: Cradle of Rome 2 e Shifting World.

"Siamo grandi fan del Nintendo 3DS, della libertà che concede agli sviluppatori e del divertimento che è capace di regalare al mondo dei videogiocatori", ha detto Martin Defries. "Abbiamo girato il mondo intero per trovare alcuni dei più interessanti prodotti per questa console, in grado di sfruttarne le peculiarità."

Gli altri prodotti che faranno parte della line-up 2012 di Rising Star Games includono Rune Factory Oceans (in uscita durante il secondo trimestre) e Way of the Samurai 4 (fine anno) per PlayStation 3, BIT.TRIP Complete per Wii, Cradle of Persia e Tofu Collection per Nintendo DS e il celebre sparatutto Cave, Akai Katana (secondo trimestre), per Xbox 360.

Fonte: MCV