0

I DLC Elite di Modern Warfare 3 sono collegati al profilo del giocatore

E non alla console su cui sono stati scaricati

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/01/2012

A quanto pare i DLC scaricati dagli utenti Xbox 360 di Call of Duty Elite possono essere giocati soltanto dal profilo che li ha scaricati, a differenza di altri DLC e giochi che, invece, possono essere giocati da qualsiasi profilo sulla console.

Capito? Se, per fare un esempio, condividete la console con vostro fratello e anche lui vuole giocare con i DLC di Modern Warfare 3, dovete acquistarli e scaricarli due volte, a meno che non condividiate lo stesso profilo.

Oltre al danno, minimo per i figli unici (magari però hanno uno sdoppiamento di personalità e hanno creato più profili, chissà), c'è anche la beffa, perché nelle condizioni d'uso dei DLC c'è scritto chiaramente: "You can use this item on the first Xbox 360 console you downloaded it to. Access to this item will also be granted to all users on this first console."

Insomma, per le condizionid'uso potete usare l'oggetto scaricato con tutte le utenze, basta che si colleghino alla console su cui avete eseguito il download, mentre nella realtà non è così.

Fonte: CVG