7

Tribes: Ascend - I dettagli del nuovo update

16 nuove armi disponibili

NOTIZIA di Mattia Armani   —   04/02/2012

Hi-Rez ha rilasciato un corposo update per la closed beta di Tribes: Ascend, il capitolo free to play multiplayer only che sancisce un nuovo inizio per la celebre saga FPS.

L'update come già anticipato riduce le classi da 12 a nove ma rinnova l'interfaccia di tutti i menù e rende disponibili gratuitamente da subito Pathfinder, Soldier e Juggernaut. Ogni classe ha un equipaggiamento di base completo che può essere cambiato usando punti esperienza accumulati o denaro. Gli alberi delle skill sono stati sostituiti da un sistema di upgrade dedicato ad armi e armature.

Tutti i perk sono stati rivisti e portati a 18 con 9 tra cui selezionare per ognuno dei due slot disponibili. I perk possono essere acquistati con i punti esperienza e hanno feature aggiuntive. Oltre a questo sono state aggiunte ben 16 nuove armi e sono stati rimossi gli acquisti via gettoni (ora tutto è acquisibile via punti esperienza). Inoltre è stata aggiunta una nuova mappa Team Deathmatch, che subirà svariati cambiamenti in corsa, chiamata Crossfire. L'entità dell'update ha portato a un reset totale degli acquisti del giocatore con la restituzione dei punti esperienza e del denaro spesi.

Link: Tribes Ascend - Note della patch 0.1.742.0