14

Hawken arriva a dicembre, come free-to-play

Mech gratis! Dal 12/12/12

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2012

Arrivano finalmente altre notizie riguardanti il promettente Hawken, sparatutto-simulatore di mech in sviluppo da un po' di tempo a questa parte presso l'etichetta indipendente Adhesive Games.

Il team di sviluppo ha annunciato in queste ore che il lancio del gioco è previsto per il prossimo dicembre, per la precisione il 12/12/12 e che sarà distribuito come titolo free-to-play attraverso la nuova divisione Meteor Entertainment. C'è dunque ancora una strada piuttosto lunga prima di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Hawken, ma almeno adesso c'è un programma ben definito per quanto riguarda l'uscita e il modello di business intrapreso dal team.

Sulla scelta in questione, Adhesive Games ha riferito di aver preso ispirazione da League of Legends di Riot Games e al successo che questo sta riscuotendo. Nel frattempo, il gioco si trova in fase di beta a numero chiuso, se volete avere un possibilità di entrare a far parte della prova potete iscrivervi presso il sito ufficiale, riportato qua sotto.

Fonte: VentureBeat
Link: Hawken sito ufficiale
Per iscriversi alla beta: Link