19

Un annuncio su SimCity in arrivo?

Forse alla GDC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2012

Secondo quanto riportato da CVG, potrebbe esserci un annuncio dedicato alla serie SimCity in arrivo nel prossimo periodo.

Più precisamente, sarebbe atteso un qualche annuncio in tal senso all'interno della Game Developers Conference prevista per il mese prossimo, evento al quale sarà presente anche Maxis con il suo segreto. E' stata fissata una conferenza specifica per quanto riguarda Electronic Arts per il 6 marzo, che verrà anche trasmessa in streaming, e durante questa, secondo quanto riferito in un twitter da Erik Reynolds di EA, ci sarà un annuncio da parte di Maxis.

"Altre info! Annuncio di EA Maxis alla GDC, evento enorme con ospiti speciali", ha riferito Reynolds nel messaggio in questione. Successivamente, un altro messaggio su Facebook ha concentrato l'attenzione sulla possibilità che possa trattarsi di SimCity: "come possiamo cambiare il mondo insieme? Scopritelo all'evento Game Changers alla GDC. Cosa fareste con il potere di cambiare il mondo?" Questo, e il fatto che alcuni annunci di lavoro pubblicati da EA puntavano piuttosto decisamente su un nuovo SimCity, fanno pensare ad un possibile ritorno della serie.

Fonte: CVG