63

Cosa vorreste in PES 2013? Ora potete dire la vostra!

Halifax vuole incontrare dieci appassionati di PES

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/02/2012

Halifax, distributore europeo di Pro Evolution Soccer, desidera incontrare i fan della serie per discutere con loro di quelli che potrebbero essere i cambiamenti e le migliorie da apportare al gioco in vista dell'edizione 2013.

Siete appassionati di PES di lunga data? Conoscete alla perfezione pregi e difetti della simulazione calcistica Konami? Avete tanta voglia di dire la vostra, di fornire il vostro feedback e i vostri suggerimenti perché possano contribuire fattivamente alla realizzazione di un prodotto ancora migliore? Be', non dovete fare altro che commentare questa notizia e scrivere perché, secondo voi, siete la persona giusta per raccogliere questa sfida.

L'incontro con le dieci persone selezionate si terrà a Milano il 28 febbraio, alle 14.30, presso la sede Halifax di in via Tortosa 37, edificio numero 3. Ovviamente proponete la vostra candidatura solo se potete raggiungere facilmente il luogo dell'appuntamento, dunque se abitate a Milano o nei dintorni, o comunque non avete problemi nello spostarvi per l'occasione.