2

Koch Media distribuisce Sleeping Dogs in italia

Una nuova partnership

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2012

Sarà Koch Media ad occuparsi della distribuzione in Italia di Sleeping Dogs, il nuovo action game a mondo aperto nato dalle ceneri del fu True Crime: Hong Kong.

Il gioco è stato sviluppato da United Front Games, che passando da Activision a Square Enix si sono portati dietro il progetto cancellato dal publisher precedente modificandolo e assegnando un nuovo nome per evitare problemi di copyright. Square Enix ha apprezzato il potenziale insito nel gioco ancora in stato di prototipo e ha consentito al team di arrivare fino in fondo, modificandone parzialmente la struttura e apportando nuovi contenuti e caratteristiche di gioco.

In Sleeping Dogs i giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo... le Triadi di Hong Kong. I giocatori si troveranno a vivere nelle vibranti strade di Hong Kong, animate da mille luci e mercati, nell'ambito di una straordinaria storia di fedeltà e tradimento. Wei arriverà a mettere in dubbio le proprie motivazioni, ritrovandosi coinvolto oltre ogni limite negli eventi, riporta il comunicato stampa.

"Siamo orgogliosi di distribuire Sleeping Dogs in Italia ed è per noi un'esperienza affascinante avviare la collaborazione con una casa di produzione del calibro di Square Enix Europe", ha affermato per l'occasione Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media in Italia, che si è assicurata i diritti di distribuzione dalle nostre parti.

Link: sito ufficiale di Sleeping Dogs