0

A che punto siamo con Serious Sam: The Second Encounter?

NOTIZIA di La Redazione   —   10/12/2001

A che punto siamo con Serious Sam: The Second Encounter?

Ritorna il consueto aggiornamento settimanale firmato Croteam e riguardante Serious Sam: The Second Encounter, l'atteso sequel del frenetico e furioso shooter in prima persona. Le novità non sono poche, quindi passo subito alla traduzione:

"Finalmente è arrivato il mio turno di scrivere gli aggiornamenti. Per rendere felice il dipartimento di sviluppo, gli ultimi aggiornamenti sono stati minori e privi di informazioni interessanti.
Adesso arrivano le vere novità. La settimana scorsa abbiamo finito la RC 3 di Serious Sam: TSE e l'abbiamo mandata. Le differenze con la precedente release candidate (RC 2), oltre alle varie correzioni minori, sono i nuovi Demo che abbiamo inserito. Ci abbiamo messo del tempo per registrarli perchè dovevano avere (riportando una fonte anonima) 'una buona distribuzione delle armi, un frame-rate decente e un ricco gameplay' per essere notevoli. Siamo molto contenti di quest'ultima build, perchè è una valida candidata per il gold.
Oltre a questo, abbiamo finito il demo di SS: TSE e dovrebbe essere disponibile su Internet molto presto. Intitolato Serious Sam: The Second Encounter Demo, è stato disegnato per dare una valida anteprima dei contenuti di TSE, mostrando molti nuovi nemici, armi, powerups e features estratte dalla versione completa. Include anche un nuovo livello Technology Test, riempito con molte delle nuove features del Serious Engine.
Per finire, stiamo lavorando anche su Serious Sam: The Gold Encounter, che conterrà TFE, TSE e qualche sorpresa. Dovrebbe essere rilasciato un pò di tempo dopo TSE (probabilmente in primavera).

Pinky Jr."