0

A volte ritornano: Rayman 3, Hoodlum Havoc

NOTIZIA di La Redazione   —   06/03/2002

A volte ritornano: Rayman 3, Hoodlum Havoc

E' appena giunto in redazione il comunicato stampa della software house francese Ubi Soft che si farà Rayman 3, le cui avvisaglie si erano già avute nei filmati comici di Hoodlum distribuiti nei giorni scorsi. E' quindi con un modo alternativo rispetto al solito che Ubi Soft rilancia il personaggio che ha costituito fin dall'inizio il maggior successo in termine di vendite. Di seguito un estratto dal comunicato stampa e le prime due immagini del gioco.

"Rayman 3 Hoodlum Havoc rappresenta il salto di qualità tanto atteso dall’attuale generazione di giocatori”, ha dichiarato Christine Burgess-Quemard, Managing Director of International Production di Ubi Soft Entertainment. “Grazie alla nuovissima tecnologia impiegata e a una storia brillante, questo titolo riflette pienamente l’impegno di Ubi Soft per creare intrattenimento di altissimo livello”.

Grazie al nuovo ed esclusivo sistema di combattimento tattico arcade, il gameplay di Rayman 3 Hoodlum Havoc offre un’esperienza di gioco fresca ed esilarante, nonché ricca di azione e avventura. Rayman esplora mondi mai visti sino ad ora, abitati da nemici stravaganti e da simpatici alleati. Rayman 3 Hoodlum Havoc non è solo una ricerca epica, ma anche una bizzarra commedia basata su una ricca storia d’avventura fantasy cartoon."

#I1,2#