0

Afrika Korps Vs Desert Rats distribuito in Italia da Atari

NOTIZIA di La Redazione   —   26/01/2004

Afrika Korps Vs Desert Rats distribuito in Italia da Atari

Del titolo abbiamo già parlato in diverse occasioni, complice anche una manciata di filmati rilasciati tempo addietro e quest'oggi Atari ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Monte Cristo, il publisher, per la distribuzione sul nostro territorio di Afrika Korps Vs Desert Rats, un innovativo strategico in tempo reale per PC.
Il titolo vanta un dettaglio grafico particolarmente curato e coinvolgente, unito ad un aspetto tattico estremamente realistico. Ambientato nella 2° Guerra Mondiale, sul fronte Nord Africano, Afrika Korps Vs Desert Rats offrirà al giocatore la possibilità di vestire i panni della fazione nazista o di quella degli alleati e affrontare due campagne distinte, ognuna con 20 missioni diverse, ma unite da un filo logico che vede due amici d'infanzia, un militare tedesco e un eroe inglese, costretti a combattersi a causa di avvenimenti politici e della tragica guerra che sta scuotendo il mondo intero.
Il gioco arriverà sul mercato a marzo con una localizzazione nella nostra lingua di tutto rispetto: scatola, manuale e testo a schermo in italiano.