3

Amazon Black Friday 2019, le offerte da gaming Trust in anticipo sul Cyber Monday

Tra gli anticipi del Cyber Monday troviamo alcune offerte Trust, capitanate da uno sconto sensibile sulla scrivania da gioco GXT 711 Dominus

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/11/2019

Il Black Friday di quest'anno include anticipi del Cyber Monday, che cadrà lunedì 2 dicembre, tra i quali troviamo una serie di offerte targate Trust come di consueto caratterizzate dalla ricerca del rapporto tra qualità discreta e prezzo abbordabile. D'altronde parliamo di una compagnia che ha salvato milioni di portafogli, offrendo alternative convenienti con cui completare al volo configurazioni, sostituire periferiche in emergenza e via dicendo.

Alcuni servizi Amazon consentono di ottenere vantaggi, validi anche durante gli sconti del Cyber Monday di oggi. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita e in sconto di 11 euro per i nuovi iscritti, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Trust Gxt 4038 Thunder