17

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 26/3/2019

Le offerte Amazon, tra sconti, ribassi e occasioni: da Star Wars Battlefront II alle periferiche gaming di lusso Logitech

NOTIZIA di Mattia Armani   —   26/03/2019

Tra le offerte di Amazon di oggi troviamo un monitor a 4K venduto a un prezzo decisamente interessante, un paio di periferiche Logitech per i giocatori che si vogliono trattare bene e la sempiterna Logitech C920, adatta agli streamer e dotata di una peculiarità come il doppio microfono che cattura il parlato in stereo e aiuta a pulire il suono.

Videogiochi

Star Wars Battlefront II - PS4 / PC / XBOX One
da 16,98 euro
Quelli di EA su Amazon non sono sconti a tempo ma veri e propri ribassi che da qualche giorno fa hanno visto titoli come Battlefront diventare ancora un po' più economici. Scegliamo quest'ultimo visto l'arrivo, domani, dell'inedita modalità Supremazia Assoluta.

Abbonamento Xbox Live Gold - 3 Mesi + 3 Mesi
19,99 euro
Tra le quasi sempiterne offerte gaming di Amazon c'è anche il codice da 3 mesi in acquisto e 3 mesi in omaggio per il servizio Xbox Live. La promozione, in scadenza, permette di ottenere 6 mesi di abbonamento con una decina di euro di risparmio.

Star Wars Battlefront Ii Solo 1

Computer

Logitech G933 Artemis Spectrum - Cuffia da gioco wireless con surround - PC/PS4 One e PS4
124,99
Tra le offerte di oggi c'è anche l'imperiosa cuffia da gioco G33 Artemis Spectrum che grazie allo sconto risulta disponibile su Amazon a un prezzo più conveniente di quello dei canali di vendita più aggressivi. Qui, ovviamente, con vantaggi come la spedizione Prime e le garanzie della mastodontica piattaforma di e-commerce.

Logitech G910 Orion Spectrum - Tastiera da gaming meccanica RGB
119,99 euro
In sconto da qualche giorno, la tastiera Logitech monta gli switch proprietari Romer G che risultano morbidi e dovrebbero, a detta di Logitech, durare molto più a lungo degli siwtch Cherry MX.

Samsung U32J592 - Monitor 4K da 32 pollici a 60Hz
314,99 euro
Con i suoi 60Hz è ben lontano dai 144Hz dei nuovi monitor 4K, ma il Samsung U32J592 ha il pregio di permettere un ingresso dignitoso nel 4K per un prezzo decisamente contenuto, ulteriormente ribassato grazie alle offerte giornaliere di Amazon.

Logitech G910 Orion Spectrum

Tecnologia

Western Digital My Passport SSD unità SSD esterna da 256 GB
66,99 euro
Il risparmio effettivo rispetto ad altre offerte è di una ventina di euro, ma tanto basta per rendere interessante un'unità esterna capace, almeno su carta, di trasferire dati a velocità simili a quelle di unità interne, aggiungendo al pacchetto funzioni di protezione e backup automatico.

Logitech C920 HD Pro Webcam
59,99 euro
Da qualche giorno disponibile su Amazon a una decina di euro in meno rispetto alla media, la Webcam Logitech C920 è tra le opzioni più apprezzate, garantendo registrazione in 1080p con una qualità più che buona in relazione alla tipologia di prodotto e doppio microfono per cattura stereo e miglior pulizia del suono.

Wester Digital My Passport Ssd Esterna