0

Ancora Patch...

NOTIZIA di La Redazione   —   29/11/2002

Ancora Patch...

Per questo fine settimane le notizie sui files non sono affatto finite! Project Three Interactive ha rilasciato la versione 1.2 del suo New World Order, il loro FPS multiplayer basato sul gioco di squadra, che aggiorna le precedenti 1.0 e 1.1. E' stato soprattutto sistemato il netcode per evitare alcuni problemi di latenza e sono stati corretti alcuni bug riguardo il gameplay, oltre alle solite migliorie alla matassa di codice.
Passiamo invece a tutt'altro genere e segnaliamo l'aggiornamento al titolo della Empire Interactive, Total Immersion Racing, disponibile sia in versione europea che americana. Potete scaricare i 3.3 MB dalla pagina delle FAQ ufficiali, organizzata a dire il vero in maniera poco chiara, messa in piedi dallo stesso publisher.
Digital Reality invece non si accontenta, e rilascia contemporaneamente due nuove release per i suoi più recenti prodotti: la patch 1.4 per la versione tedesca di Haegemonia e la 1.12 di Platoon (che risolve alcuni problemi piuttosto fastidiosi).