0

Annunciato Bloodmoon, la seconda espansione di Morrowind!

NOTIZIA di La Redazione   —   15/02/2003

Annunciato Bloodmoon, la seconda espansione di Morrowind!

Sfruttando a piene mani il successo riscosso dal titolo originale e dalla prima ottima espansione arrivata sul mercato piuttosto di recente ad essere sinceri, Bethesda Softworks è già proiettata verso il futuro del franchise di Elder Scrolls ed ha annunciato da qualche ora The Elder Scrolls III: Bloodmoon, la seconda espansione per quel Morrowind che ha rivoluzionato con grande maestria il genere degli RPG in prima persona.
Previsto per il lancio sul mercato durante il mese di maggio, Bloodmoon catapulterà il giocatore nell'isola ghiacciata di Solstheim, dove l'Impero sta costruendo una nuova colonia mineraria sullo sfondo di immense foreste e colline coperte di neve. Vi ritroverete molto presto a fare i conti con numerose creature che cercheranno di sbarrarvi la strada durante la vostra ricerca della profezia che dà il nome all'espansione.
In occasione dell'annuncio Bethesda ha pensato bene di espandere il sito ufficiale di Elder Scrolls con una FAQ dedicata a Bloodmoon (mi chiedo come abbia fatto Bethesda a ricevere delle domande su un add-on ancora prima di annunciarlo), i primi screenshots dell'espansione ed un wallpaper nuovo di zecca che ritrae i Werewolf.