0

Annunciato Haegemonia: Legions of Iron

NOTIZIA di La Redazione   —   12/10/2001

Annunciato Haegemonia: Legions of Iron

I Digital Reality, creatori di Imperium Galactica II: Alliances, hanno annunciato il nuovo strategico in tempo reale ambientato nello spazio attualmente in fase di sviluppo, Haegemonia: Legions of Iron. La pagina linkata offre i primi tre screenshots e una descrizione del gioco che vi traduco, riassunta, di seguito.

"Il gioco è uno strategico spaziale completamente 3D dove sarà possibile controllare ogni singolo aspetto del proprio impero: dalle risorse, allo sviluppo e alla produzione. Controllerai anche l'armata - un compito molto difficile. L'enfasi è posta proprio sulle battaglie, piuttosto che sulla microgestione, e i dettagli grafici battono qualsiasi concorrente. Stiamo usando un motore 3D proprietario per rendere 'vivo' il nostro universo.
La storia inizia in un futuro non troppo lontano, dove la Terra e le Colonie (rappresentate da Marte), sono immerse in un duro conflitto. All'inizio del gioco è possibile scegliere una delle due fazioni - Terra o Marte - ma la vera sfida - conquistare lo spazio al di fuori dei bordi del sistema solare - inizierà soltanto quando l'Umanità sarà di nuovo unita.
Prima o poi avverrà il primo Incontro e la storia prenderà una nuova direzione, quando ti troverai di fronte a un conflitto tra due razze aliene, e il tuo obiettivo di scoprire la realtà non sarà così facile come sembra...
"