0

Annunciato Hearts of Iron, innovativo RTS di Paradox Entertainment

NOTIZIA di La Redazione   —   05/04/2002

Annunciato Hearts of Iron, innovativo RTS di Paradox Entertainment

Nel classico venerdi di novità, arriva la nuova press release pubblicata su ToTheGame e riguardante Hearts of Iron, un nuovo strategico in tempo reale ambientato durante la 2° Guerra Mondiale, in fase di sviluppo negli uffici di Paradox Entertainment e prodotto da Strategy First. L'estremo dettaglio del titolo, permetterà di aprire fronti ovunque il giocatore voglia, visto che la mappa di gioco comprenderà tutto il mondo e le nazioni del periodo temporale della Guerra (1936-1946). Ma prima di tutto il titolo sarà focalizzato sulla battaglia epica che ha visto scontrarsi le tre grandi alleanze mondiali: Fascismo, Comunismo e Democrazia.
Grazie alla potente unione di una serie di sistemi implementati nel codice, il giocatore potrà ricercare nuove armi nel corso della guerra, incontrare ed allearsi con leader politici e generali realmente esistiti per avere effetti indiretti sulle nazioni neutrali e aumentare la longevità del gioco con un'avvincente modalità multiplayer. Inoltre, grazie al generatore di scenari incluso nel gioco, sarà possibile costruire campagne amatoriali sempre nuove (il motore è in grado di gestire migliaia di combinazioni).
Per avere maggiori dettagli sulle features del titolo vi consiglio di fare un salto sulla pagina del prodotto, allestita da Paradox.