0

Annunciato Sparta: Ancient Wars, un nuovo RTS storico

NOTIZIA di La Redazione   —   11/02/2005

Annunciato Sparta: Ancient Wars, un nuovo RTS storico

IMC, Interactive Media Consultung, ha inviato una press realese annunciando un nuovo RTS ad ambientazione storica, Sparta: Ancient Wars.
IMC è stata incaricata da una nota compagnia sviluppatrice internazionale non meglio identificata per curare tutti i rapporti con la stampa di questo nuovo strategico in tempo reale.

"Sparta è sicuramente una delle città più grandi e potenti dei tempi antichi. Tutti conoscono le gesta leggendarie di vari eroi come Achille durante la guerra di Troia, ma probabilmente in pochi sono a conoscenza delle molte battaglie vinte nel Peloponneso dove Sparta rappresentava la città più importante del Mediterraneo. In Sparta: Ancient Wars i giocatori potranno partecipare a più di 30 missioni e 3 campagne differenti tra loro. Il gioco vanterà di un nuovo motore grafico 3D che non ha nulla da invidiare ai recenti sparatutto in prima persona."

Non è stata ancora comunicata una data di rilascio ma sappiamo che il gioco verrà mostrato agli imminenti GDC e E3.
In attesa di nuove notizie vi lasciamo ai primi due screenshots e vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.