0

Annunciato TRON 2.0: Killer App

NOTIZIA di La Redazione   —   04/03/2004

Annunciato TRON 2.0: Killer App

Buena Vista Interactive ha annunciato l'uscita di TRON 2.0: Killer App per Xbox. Attualmente in sviluppo presso i Climax Los Angeles Studios, TRON 2.0: Killer App sarà caratterizzato da una nuova, esclusiva modalità multiplayer via Xbox Live.

"TRON 2.0: Killer App si basa sull'ottima grafica del premiato TRON 2.0," ha affermato Bob Picunko, direttore del marketing di Buena Vista Interactive. "Cercavamo uno sviluppatore in grado di sfruttare al massimo le capacità grafiche di Xbox, con passate esperienza di giochi Live Enabled. Abbiamo pensato che Climax fosse la scelta perfetta per ricreare l'universo di TRON.

TRON 2.0: Killer App immerge il giocatore in un mondo dominato dalle macchine, un mondo prossimo al collasso a causa di un esercito di programmi malvagi capitanati da Thorne. Il desiderio di conquista di Throne è in continuo aumento, e per questo lungo il suo cammino questo programma malvagio recluta sempre più programmi e li unisce al suo esercito di distruzione. L'unica speranza per la Terra è rappresentata dal sistema di difesa che, grazie all'aiuto di uno dei pochi umani rimasti in questo mondo di computer, armato fino ai denti, combatterà fino all'ultimo per garantire la libertà.