0

Annunciato ufficialmente Medal of Honor Pacific Assault, online le prime immagini

NOTIZIA di La Redazione   —   08/08/2003

Annunciato ufficialmente Medal of Honor Pacific Assault, online le prime immagini

Anche se già parecchio tempo fa, grazie ad un nostro articolo scritto da Francesco Sorrentino, vi avevamo già anticipato lo sviluppo e alcune caratteristiche del titolo, quest'oggi Electronic Arts ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia ufficialmente la produzione dell'attesissimo sequel di Medal of Honor: Allied Assault, ovvero Medal of Honor Pacific Assault.
Il titolo, atteso nei negozi per l'inverno del 2004, è ambientato ovviamente nel Pacifico tra il 1941 e il 1944 e vi metterà nei panni della recluta Tom Conlin, scampato nell'attaccodi Pearl Harbor. Armato fino ai denti di armi realmente esistite, dovrà impedire all'armata giapponese di prendere il sopravvento nel conflitto.
Medal of Honor Pacific Assault non solo avrà a disposizione un motore grafico tridimensionale scritto da zero appositamente per il franchise, ma proporrà anche una nuova modalità multiplayer in cui 32 giocatori potranno scegliere di utlizzare i soldati americani, inglesi e giapponesi. Il sito ToTheGame è riuscito a mettere le mani sui cinque primissimi screenshot rilasciati dal publisher, assolutamente da vedere!