0

Annuncio Microsoft "Xbox 2" al GDC 2004!

NOTIZIA di La Redazione   —   10/03/2004

Annuncio Microsoft "Xbox 2" al GDC 2004!

Dopo una serie di rumors sulla console, dopo svariate interviste, secondo TeamXbox probabilmente il momento è arrivato.
Microsoft prepara un annuncio importante per il prossimo Game Developers Conference che si terrà il 24 di marzo a San Jose.
L'immagine che vedete allegata alla news, proviene proprio dalla Game Developers Magazine ovvero la "rivista" ufficiale dell'evento.
Durante un'intervista rilasciata a Bloomberg, Robbie Bach (Senior Vice President Microsoft's Games Division) ha riportato l'intenzione di Microsoft di annunciare in tempi molto brevi il prossimo Xbox, oggi sembra essere arrivata la conferma finale, grazie alla frase che compare nel promo Microsoft.

“Are you ready to do things you’ve never done before? What’s coming up will take you places you never believed possible. Come hear about the software for the next generation of gaming and you’ll never look back”
(Sei pronto per fare cose che non hai mai fatto prima d'ora? Quello che sta arrivando ti porterà in luoghi che non hai mai creduto potessero esistere. Vieni a vedere il software di gioco della nuova generazione e non guarderai mai più indietro.)

Appuntamento al 24 marzo per nuovi dettagli. #I1#