0

Another Code a Febbraio in Giappone

NOTIZIA di La Redazione   —   12/01/2005

Another Code a Febbraio in Giappone

Nintendo ha oggi comunicato che Another Code per Nintendo DS verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 Febbraio.

In quest'avventura, annunciata inizialmente col nome di Another, il giocatore vestirà i panni di Ashley, figlia di due ricercatori pagati dal governo per lavorare su un misterioso apparecchio chiamato Another. L'obiettivo di Ashley è quello di ritrovare suo padre che scomparve misteriosamente dopo la morte della madre e che grazie ad una lettera alla figlia fà sapere di essere ancora in vita su un'isola, dove prende luogo il gioco. Chiaramente ci saranno molti colpi di scena nella trama che aiuteranno a risolvere i misteri attorno al progetto Another e ai genitori di Ashley.

Il touch-screen, tramite il pennino, servirà per comandare Ashley e risolvere gli enigmi, mentre lo schermo superiore visualizzerà le varie scene e i dialoghi; anche il microfono dovrebbe essere supportato sempre per la risoluzione degli enigmi.

Per il momento non è stata annunciata alcuna release in Occidente di Another Code, che promette di essere un titolo molto interessante.

Restate su Multiplayer.it per i prossimi aggiornamenti e aggiungete Another Code alla lista dei vostri titoli preferiti.