0

Apple Watch Series 4 Oro in sconto per Offerte Amazon di Primavera 2023

In occasione delle Offerte Amazon di Primavera 2023, l'Apple Watch Series 4 GPS + Cellular nella colorazione oro è disponibile in sconto.

Apple Watch Series 4 Oro in sconto per Offerte Amazon di Primavera 2023
NOTIZIA di Simone Lelli   —   27/03/2023

Le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 sono iniziate e ci permettono di ottenere tanti sconti su prodotti di primo livello. Un esempio è l'offerta per lo smartwatch Apple Watch Series 4 Oro, prodotto venduto ad un ottimo prezzo. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto.

Ricordiamo che le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 saranno disponibili fino al 29 marzo 2023, precisamente fino alle 23:59. Ovviamente, per alcuni prodotti, è possibile che la promozione termini prima di tale giorno e ora, in quanto il numero di unità in sconto a disposizione potrebbe esaurirsi. Il nostro consiglio, quindi, è di non attendere troppo se vi interessa il prodotto e se il prezzo è quello giusto per voi!

Il prezzo di questo prodotto è fantastico, considerato che ora potete acquistarlo a soli 399€. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questo Apple Watch 4 in colorazione Oro è dotato di GPS e supporta l'operatore Vodafone per la parte cellular: compagno eccezionale per lo sport e per la comodità delle notifiche, permette di rilevare anche il battito cardiaco.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.