7

Aquaman, un video sui Trench commentato dal regista in esclusiva per Multiplayer.it

Dal 23 aprile 2019 Aquaman sarà acquistabile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, vediamo una clip esclusiva con uno dei contenuti speciali delle versioni casalinghe.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2019

L'edizione casalinga di Aquaman sarà acquistabile già da domani sulle principali piattaforme digitali e dal 23 aprile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Per l'occasione, abbiamo ottenuto un video esclusivo sui Trench commentato dal regista, che ci racconta i retroscena di queste creature e come sono state gestite. La clip, che trovate in testa alla notizia, è uno dei contenuti extra che saranno presenti sui dischi del film.

Leggiamo altre informazioni su Aquaman, tratte dal comunicato stampa ufficiale:

Aquaman vede nel cast Jason Momoa, Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL), il candidato all' Oscar Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2), Patrick Wilson (i film della serie The Conjuring, Watchmen), Dolph Lundgren (I mercenari), Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down per la TV), la vincitrice dell'Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion - La strada verso casa), Ludi Lin (Power Rangers) e Temuera Morrison (Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni, Green Lantern).

James Wan ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangster Squad, la serie TV Training Day). Il soggetto è di Geoff Johns. Wan e Will Beall, i quali si sono basati sul personaggio della DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger. Aquaman è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi.

Il team creativo di Wan include il direttore della fotografia nominato all'Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), il montatore Kirk Morri, con cui collabora per la quinta volta (i film di The Conjuring, Fast & Furious 7, e i film della saga di Insidious) e lo scenografo Bill Brzeski (Fast & Furious 7). Alla squadra si aggiunge anche la costumista Kym Barrett (la trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).