3

Assassin's Creed Mirage per PlayStation e Xbox in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon ci propone uno sconto per una copia PlayStation e Xbox di Assassin's Creed Mirage. Ecco il prezzo del gioco.

Assassin's Creed Mirage per PlayStation e Xbox in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/03/2024

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata e sono ora disponibili tantissime promozioni molto interessanti, in molteplici categorie di prodotti. Ad esempio, vi segnaliamo che Assassin's Creed Mirage è in sconto a 31,99€, rispetto a un prezzo consigliato di 49.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è il più basso di sempre su Amazon Italia e il prodotto è venduto e spedito direttamente dal gigante dell'e-commerce.

Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage
Assassin's Creed Mirage

Nella nostra recensione di Assassin's Creed Mirage vi abbiamo spiegato che "Assassin's Creed Mirage è un appassionato omaggio alle origini della serie Ubisoft e chi sentiva la mancanza di quelle meccaniche, di quelle atmosfere e di quelle architetture non rimarrà certamente deluso dal gioco, che peraltro viene proposto a un prezzo davvero interessante."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.